Evento



La Biker Fest International incontra l’Università: premio di laurea in collaborazione con UNIUD

La Biker Fest International incontra Università, costruendo un ponte ideale tra uno dei più grandi eventi nazionali dedicati ai motori e la ricerca accademica.

L’Associazione Custom Biker di Majano (UD) ha istituito un premio di Laurea di 2.000 € destinato agli studenti e alle studentesse che discuteranno una tesi avente come oggetto la kermesse friulana. Il progetto, avviato in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, ha come obiettivo primario la misurazione e la valutazione dell’impatto che una manifestazione internazionale come la BFI ha sul territorio, con un focus particolare sui benefici per la filiera economica e le ricadute positive in termini turistico-promozionali.


Possono presentare domanda i laureandi e le laureande di primo e secondo livello che conseguiranno il titolo presso l’ateneo friulano nel corso di una delle due sessioni di Laurea dell’Anno Accademico 2023-2024.

Al link di seguito potete trovare un veloce questionario (massimo 5 minuti) i cui dati sono del tutto anonimi, che ci aiuterà per una ricerca sull'impatto economico sul territorio della nostra Biker Fest International:
LINK